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| Io invece era da tempo che non vincevo una partita...
Ma d'altronde usavo un esercito che mi è sempre piaciuto in quanto a velocità d'assalto... In realtà ho caricato lo staff con le moto perchè dovevo bloccargli l'avanzata, ma l'ots sganciato in close combat è sempre stato devastante...per di più che, uccidendo il portatore di totem, ho indebolito tutto l'esercito coi test di disciplina. Ho apprezzato molto anche i fucili da brandeggio, che era un po' la cosa che mancava a questo esercito, che troppo spesso doveva fare affidamento sulle bombe per tirar giù i veicoli....e son riuscito a far saltare il cicciocannone in 2 turni.
Ecco, diciamo che, per onore di cronaca, la statistica avrebbe voluto che almeno una squadra di cyclotor avesse resistito alla fuga...ma purtroppo Marcello e il suo staff hanno fatto tre 3 di fila, rimanendo in campo con una sola unità.
Confermo e sottoscrivo l'apprezzamento di enrico nei confronti di un regolamento sempre valido e dinamico, e confermo anche come questo gioco esprima il meglio dell'esperienza ludica con le truppaglie e fanteria che si sparano e che si contendono ogni metro del campo di battaglia!!! |
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| Benvenuto nikolica! |
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| ah ecco mi pareva di ricordare diversamente...sono proprio curioso di provarlo |
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| Che Ulisse...io me lo ricordavo vagamente più soft...comunque mi sembra sia stata una bella partita |
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| ho BEN presente che fine fanno le venkres verso il 5° turno |
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| Minghia che legnata...già mi vedo le orde di blatte sul campo |
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| Ma yeah! finalmente si rivedono dei pezzi veloci!
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| nonostante la debacle è stata una partita molto divertente! Purtroppo parte della mia stasi decisionale è stato dovuta allo schieramento aereo dei cyclotor, che riesce a mettere in scacco ogni tipo di mossa. e sicuramente pago la mia solita fretta, che mi porta a sbagliare, arrivando a scaglioni (e scOglioni) contro le unità nemiche.
...la prossima volta proverò a rigiocare la stessa lista, magari ricordandomi meglio le abilità delle mantidi e sfruttando la loro velocità piuttosto che attendere l'arrivo dei nemici sul punto centrale, e puntando di più anche sulle abilità della signora delle cuspidi che può potenziare le unità alleate entro tot cm,per dare un piccolo boost quando serve. |
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| .... e l'altro errore grave, anzi, gravissimo, che ho fatto è stato non usare la bomba gravimetrica per spostare il tuo supporto tattico all'ultimo turno. dato che eri a ridosso dello scenico e io ero dentro, avrei evitato la carica finale che mi ha fatto saltare lo staff e l'unità....maledetta stanchezza che ti fa dimenticare gli oggettini carini bellini...
Per il resto è stata comunque una bella partita. in un contesto così avrei potuto togliere le tre psioniche e usare quei 75 punti o per altre aquile o per altre simpatiche cosucce (tiipo un secondo ulisse) |
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| Il secondo scontro è stato ancora più devastante...nonostante lo schieramento delle due assassine.
Alla fine del secondo turno l'unità di moto, che aveva permesso di decimare una squadra di soldati cyclotor e il gharuda, di nuovo sull'obiettivo, fallisce un test di disciplina scappando di 50cm, ovvero fuori dal tavolo. Al primo turno dei cyclotor,precedente a questo, un'intera unità di sentinelle,compresa la regina delle cuspidi,è stata eradicata dal gioco. Con solo l'unità della psionica rimasta(le altre 5 elite sono rimaste uccise dalla distanza) contro praticamente 3/4 dell'esercito cyclotor, non mi rimaneva altro che capitolare la partita. A ben poco sono servite le due assassine, avendo fato un paio di morti in 2 turni. |
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| benritrovato, compare di scazzottate dadiche! |
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26 replies since 19/3/2012
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