Prime uscite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kopesh
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,115

    Status
    Offline
    Dunque essendo moltoooooooooo vicini, comincio a dire qualcosa: la produzione è della Agram Igre una neonata società, guidata però da persone esperte e affidabili, la cui conoscenza del settore ludico è ricca e ben fondata.

    Le prime 3 uscite riguarderanno manco a dirlo i Cyclotor e saranno le seguenti

    lsDB9OW
    QG Cyclotor scatola con 5 modelli in resina da assemblare.
    Oltre all'Ufficiale, il suo portatore di Totem, il simpatico PSI e due soldati, uno equipaggiato con MG.
    Il Totem ha l'odiosa (per gli avversari) abilità di rendere stoiche le unità alleate. Queste difficilmente fuggiranno grazie a questo grazioso oggettino.
    Lo Psycho ha la simpatica abitudine di "ruttare" energia addosso agli sventurati nemici nelle vicinanze ... ed è un rutto "galattico", in grado di spezzare qualsiasi avversario lo subisca, sempre che abbia bevuto abbastanza "birra".
    L'Ufficiale è un bel personaggino dotato di arma ad energia e grossi muscoli grazie ai quali ama spiaccicare le teste dei nemici.
    Due soldati completano questa unità. In genere fanno da puntaspilli e sono i primi a cadere quando i nemici sparano.

    [C2hM0Mi
    Soldati Cyclotor scatola con 5 modelli in resina da assemblare
    Sono la base di ogni Plotone, solidi e ignoranti quanto basta, raggiunta la distanza ideale hanno la possibilità di "vomitare" sui nemici una quantità di colpi impressionante!
    L'alto valore di armatura rende questi soldati dei veri baluardi contro i quali si può infrangere inutilmente qualsiasi azione offensiva.

    WS19nql
    Rinforzi Cyclotor scatola con 6 modelli in resina da assemblare.
    Si tratta di una soluzione tattica, questa scatola serve a potenziare numericamente le unità di Soldati e lo Staff.

    Posso anticipare che i costi (sui quali ancora non mi sbilancio completamente) sono stati ponderati con cura dalla Agram e rispetteranno la filosofia "più è basso, meglio è"
    Cit. del menager ;)

    Per ora mi limito a questo.

    K.

    Edited by kopesh - 18/5/2015, 15:59
     
    Top
    .
5 replies since 29/1/2015, 13:48   186 views
  Share  
.