I buoni propositi per il 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,115

    Status
    Offline
    Come ogni anno che volge al termine, si guarda avanti e si fanno programmi e si imbastiscono progetti.

    TH.E contrariamente alle apparenze e nonostante le difficoltà a stabilizzare la produzione da parte della Agram, cosa che sembra superata e che non è dipesa dalla buona volontà ma dalla scarsezza di alcuni collaboratori, si affaccia al nuovo anno con un bel programma.

    Due nuove razze vedranno la luce: i Ferorx, una strana razza di mercanti di genomi e mercenari che viene spesso ingaggiata da altre corporazioni planetarie come soldati di fortuna prezzolati, e gli Xenomorfi. Una misteriosa razza biologica concepita artificialmente, utilizzata principalmente per mettere in sicurezza pianeti, satelliti e avamposti ostili.

    Ci saranno ovviamente novità anche per il Direttorato e per i Cyclotor. Agram potrebbe, una volta definita la corretta linea produttiva, mettere nelle scatole i primi veicoli e i primi modelli oversize: Kugan, Gharuda e Ulisse.

    Tra le varie uscite programmate ci sono i Cyclotek, in seconda linea, Cyclotauri e Cacciatori. Per il Direttorato le Cacciatrici di teste e l'OTS remote controller, un nuovo personaggio che potenzia gli effetti degli O.T.S.

    Si parla sottovoce del libro delle regole e degli indicatori e di un KickStarter :blink:

    Verso fine anno (2016) potrebbero partire i progetti per la quinta razza.

    Tra tutto comunque la cosa più importante nei programmi è potenziare la visibilità del prodotto.

    Buon 2016 a tutti.


    K.
     
    Top
    .
0 replies since 14/12/2015, 10:18   32 views
  Share  
.